Home Informazioni pratiche Avion: questa bevanda è l’incubo delle hostess e dei steward

Avion: questa bevanda è l’incubo delle hostess e dei steward

441
0

Molti di noi apprezzano una bevanda rinfrescante durante un viaggio, che sia un po’ d’acqua fresca, un succo di frutta o una bevanda gassata.

Tuttavia, il personale di cabina preferirebbe che scegliessi qualcosa di diverso da una bevanda gassata se desideri essere servito rapidamente. Questo è quanto ci ha insegnato Jet, assistente di volo e blogger. Sfrutta l’occasione per spiegare il motivo per cui ci mette così tanto tempo. Maggiori dettagli nell’articolo pubblicato questo mercoledì 7 giugno su Daily Star.

Per le hostess e gli steward, servire bibite gassate è un vero “incubo”

L’assistente di volo spiega perché il personale sospira ogni volta che qualcuno ordina una bibita gassata in volo. Assicura che è un vero “incubo” da servire. “Devo letteralmente sedermi e aspettare che le bolle si depositino prima di poter continuare a versare”, scrive online. “Se tre passeggeri chiedono bibite frizzanti, ho il tempo di aprirle, prendere altre tre ordinazioni e servirle”.

Leggi anche :  Viaggio: per la vostra igiene, non fate mai questo in aereo

Jet non è l’unica a dire che odia servire certe bevande gassate in aereo. Ariel Cisneros, che lavora per un’agenzia di viaggi negli Stati Uniti, ha condiviso un video che spiega perché il personale di bordo odia servire bevande gassate. Sembra infatti che ci voglia molto più tempo perché le bolle della bevanda si depositino. Così, gli steward e le hostess si ritrovano a ritardare nel servizio.

Il video di Ariel, che è stato visualizzato centinaia di migliaia di volte, è intitolato: “Ecco perché gli assistenti di volo odiano servire bibite gassate in aereo. Ci mettono troppo tempo a versarsi”.

Uno steward dà i suoi consigli sulle bevande da consumare in volo

Oltre a tutto ciò, è importante notare che le bevande gassate possono causare gas e bruciori di stomaco. Due sensazioni sgradevoli che si vorrebbe evitare durante un volo. Se vuoi bere la bevanda migliore possibile durante un volo, dovresti probabilmente sorseggiare della buona vecchia acqua.

Leggi anche :  Viaggio in aereo: attenzione a questo errore durante l'imbarco

Infatti, il basso tasso di umidità dell’aria negli aerei può portare a una disidratazione più rapida rispetto alla terra. Se stai facendo un lungo volo, cerca di bere una grande quantità d’acqua. Anche il cibo negli aerei è ricco di sale, poiché la pressione della cabina impedisce di assaporare gli alimenti normalmente. Il sale può anche farti venire molta sete.

Tommy Cimato, uno steward, ha anche qualcosa da dire al riguardo. “Non dimenticate di bere acqua in aereo. Rimanete idratati. Si consiglia di bere circa 50 cl d’acqua per ogni volo, quindi tenetelo a mente”, consiglia.

4.6/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, Aviomedia ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News