Home Informazioni pratiche Viaggio: ecco le 4 migliori città dove trascorrere 24 ore, secondo una...

Viaggio: ecco le 4 migliori città dove trascorrere 24 ore, secondo una hostess

424
0

Scoprire il mondo offre a Paula Gahan, hostess di volo, un'opportunità unica di sperimentare alcune delle destinazioni più affascinanti.

Dopo un decennio trascorso in viaggio, Paula condivide le sue destinazioni preferite, i suoi consigli e suggerimenti e le imperdibili di quattro città che l'hanno particolarmente affascinata. Approfondisce il suo viaggio in un articolo pubblicato su , giovedì 30 novembre.

Per Paula, Singapore è un “miracolo da vedere“. “Chiunque visiti Singapore rimane colpito dalla pulizia e dall'efficienza della città“, afferma.

Nei pomeriggi liberi, l'hostess di volo ama passeggiare nel storico complesso della città, Chijmes, che offre una varietà di esperienze culinarie, di svago e di shopping.

Paula avverte però che la vita a Singapore può essere costosa, ma ogni centesimo speso vale la pena.

Leggi anche :  Ecco le 4 peggiori compagnie aeree per viaggiare in Spagna

Più vicina a casa, l'hostess irlandese ama immergersi “nell'ospitalità catalana” di Barcellona. “Questa città è piena di creatività, entusiasmo e magia, e nel corso degli anni ha attirato un'ampia diaspora di irlandesi“, riferisce.

Per una serata a Barcellona, Paula di solito inizia con un giro alla Cervecería Catalana, dove gusta i tapas prima di godersi la vita notturna spagnola.

City

Secondo Paula, la maggior parte degli assistenti di volo internazionali hanno un rapporto ambivalente con New York. Molti di loro trascorrono più tempo in sosta a che in qualsiasi altro luogo. Questo può diventare ripetitivo, ma non per Paula.

Nei suoi soggiorni a Midtown, inizia con una passeggiata a , seguita da un brunch leggero. Più tardi, si dirige verso l'Upper East Side, dove gusta uno dei migliori hamburger di New York al J G Melon.

Leggi anche :  Voli tradizionali e voli low cost: quali sono le differenze?

Paula descrive Buenos Aires come “il del Sud America“. “I suoi abitanti sono amichevoli, estroversi, carismatici e amano festeggiare! Preparatevi a essere travolti dall'entusiasmo dell'accoglienza che riceverete“, scrive.

Buenos Aires è ancora in piena euforia per la vittoria dell'Argentina nella Coppa del Mondo di calcio. “È il momento perfetto per assorbire questa energia. Se avete 24 ore da trascorrere a Buenos Aires, preparatevi per una notte scatenata!“, annuncia l'hostess.

SULLO STESSO TEMA:

Viaggio in : ecco le otto città imperdibili del paese

Viaggio in Europa: ecco il periodo migliore per godersi le città senza turisti

4.4/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, Aviomedia ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News