Home Notizie Avion: spiega perché è sempre meglio imbarcarsi per ultimi

Avion: spiega perché è sempre meglio imbarcarsi per ultimi

457
0

Le lunghe code all'aeroporto non sono mai affascinanti per nessuno. Durante l'imbarco, la maggior parte dei passeggeri cerca di essere la prima a bordo. Tuttavia, un viaggiatore esperto ha recentemente rivelato che fa tutto il possibile per essere sempre l'ultimo a imbarcarsi.

Il suo trucco, che potreste provare la prossima volta che prendete l'aereo, Lucas lo condivide su .

Su TikTok, il viaggiatore consiglia di non precipitarsi durante l'imbarco

Nel video, l'esperto di viaggi spiega perché si dovrebbe resistere alla tentazione di essere i primi nella coda d'attesa al momento dell'imbarco. Un po' di pazienza, secondo lui, può rendere il vostro volo più confortevole. Infatti, se imbarca sempre per ultimo, è proprio per essere sicuro di avere una migliore scelta di posti.

Nel suo video, vediamo Lucas all'aeroporto, pronto per imbarcarsi sul suo volo. “Oggi condividerò un piccolo trucco di viaggio con tutti voi”, annuncia. “Ogni volta che aspettate di imbarcarvi su un volo, non alzatevi e non mettetevi in coda come tutti gli altri. Sedetevi, rilassatevi e siate gli ultimi a imbarcarvi“.

Leggi anche :  Decollo mozzafiato di un A320 filmato da un elicottero

Prosegue spiegando che aspetta fino all'ultimo appello, assicurandosi che non arrivi nessun altro. Solo a quel punto passa lo scanner e sale a bordo dell'aereo. “Quando salgo a bordo dell'aereo, so di essere l'ultimo ad arrivare. Cerco due o tre posti isolati e li prendo per avere una fila tutta per me“, aggiunge Lucas.

Gli utenti internet, scettici, esprimono dubbi su questo trucco di viaggio

Salendo a bordo dell'aereo, l'esperto di viaggi individua i “posti della prima fila in classe economica Premium” e prende posto in cabina.

Sceglie un posto vicino al finestrino, con una fila intera tutta per sé e molto spazio per le gambe. Il viaggiatore mostra la vista spettacolare che ha dal suo posto premium. Il posto accanto a lui rimane vuoto.

Leggi anche :  Aereo: ecco perché dovresti evitare la doccia il giorno del volo

Nei commenti, gli utenti internet non hanno tardato ad esprimere le loro opinioni su questo trucco di viaggio. Non tutti ne sono infatti convinti. “Non ho mai visto funzionare questo“, scrive uno di loro.

Gli assistenti di volo vi fanno sempre sedere nel posto che vi è stato assegnato“, ricorda un altro. Testimonia di essere stato spostato “anche dopo aver cambiato posto dopo il decollo”.

Un altro commenta: “Non è la cosa migliore da fare se si viaggia con un bagaglio a mano, potrebbe non esserci più spazio per il tuo sacco“.

Preferisco imbarcarmi per primo per potermi sedere e aspettare all'interno dell'aereo“, afferma qualcuno, mentre un altro evidenzia il rischio di overbooking che questo trucco potrebbe comportare.

5/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, Aviomedia ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News