Home Notizie Bagaglio aereo: mette una telecamera nella sua valigia, ecco il risultato

Bagaglio aereo: mette una telecamera nella sua valigia, ecco il risultato

962
0

Quando si consegna la propria valigia all'aeroporto per essere inviata nella stiva dell'aereo, non la si rivedrà fino al suo arrivo all'aeroporto di destinazione. Durante questo lasso di tempo, i bagagli attraversano un intero percorso.

Le valigie consegnate per la stiva attraversano quasi lo stesso processo in tutti gli aeroporti. Dopo il check-in, il tuo bagaglio verrà posto su un nastro trasportatore e successivamente indirizzato verso l'ufficio di smistamento, dove robot o personale addetto lo depositano nell'aereo corretto.

Nel corso del suo viaggio, il tuo bagaglio verrà controllato presso un punto di controllo di sicurezza. Questa verifica avviene allo stesso modo del bagaglio a mano che viene analizzato da un apparecchio a , per determinare se contiene oggetti sospetti.

Leggi anche :  Decollo mozzafiato di un A320 filmato da un elicottero

«È ora di scoprire cosa fa l'aeroporto con la mia valigia»

Un creatore di contenuti su , che si basa principalmente sulle sue esperienze di viaggio, ha avuto la brillante idea di posizionare una telecamera sulla sua valigia prima di registrarla.

Ha poi condiviso il video sul social network. La sequenza che mostra il percorso della valigia nell'aeroporto è diventata virale, accumulando oltre 16 milioni di visualizzazioni dal suo caricamento online lo scorso aprile.

«Questa idea sarebbe ideale per coloro che viaggiano con animali»

Il video è stato commentato da più di 1.400 TikTokeurs. Un commentatore ha scritto: “Non sapevo a cosa mi aspettassi, ma so che mi aspettavo di più“. Un altro utente ha aggiunto: “Sapevo a cosa aspettarmi, ma volevo più dramma“.

Leggi anche :  Spettacolare: un A380 atterra fuori dalla zona di contatto delle ruote (Video)

Alcuni utenti si sono chiesti se fosse illegale mettere una telecamera sul proprio bagaglio e registrare il processo di smistamento dei bagagli.

Altri hanno trovato l'idea geniale, ma in altri contesti. “Questa telecamera sarebbe l'ideale per coloro che viaggiano in aereo con animali domestici. Posizionandola nella gabbia con l'animale, potrebbero vedere come viene trattato“, ha scritto un utente.

4.2/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, Aviomedia ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News